Ciao, per chi ancora non mi conosce, sono Francesca del canale Youtube Francy’s Art.

Ho 38 anni e sono della provincia di Bergamo. Da sempre ho la passione per il fai da te e le attività manuali. Nella vita di tutti i giorni faccio un lavoro d’ufficio per cui lavoro molto di testa, quindi nel tempo libero cerco di dare sfogo alla mia creatività.

Ho iniziato diversi hobby dal fimo, alle nail art, fino ad arrivare alla creazione e decorazione delle agende. Mi sono così avvicinata al mondo dello scrapbooking, anche se sono ancora molto principiante. Fin da piccola mi è sempre piaciuto il mondo della cancelleria e dei diari, sì perchè quando ero ragazzina, come tutte le teenagers della mia età, scrivevo molto sulla mitica Smemo. Chi negli anni 90 non ha avuto una Smemoranda? Che bei ricordi…

Ho sempre amato molto anche disegnare e mi sono avvicinata anche al mondo del disegno digitale con Ipad. Ho quindi iniziato a disegnare fino a realizzare il mio logo.

E da qui è nata la Francy e ho quindi rinominato il mio canale in Francy’s Art.

Finalmente ho deciso di aprire anche il mio sito internet… ed eccomi qui.

Spero di conoscere nuove persone con cui condividere le mie passioni e poter imparare nuove tecniche, anche da condividere con voi.

Vi do il benvenuto nel mondo di Francy’s Art!

Se ancora non l’avete fatto, iscrivetevi al mio canale Youtube cliccando il tasto qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.