Oggi voglio parlarvi di un kit per plannerine. Il planner kit è australiano e si chiama Planners Anonymous.

Ogni mese c’è un tema diverso e il loro stile è meraviglioso. I disegni e i colori che utilizzano sono stupendi e dipinti in stile acquarellato.

E’ un kit in abbonamento e bisogna rimanere abbonati per almeno due kit, poi potete disdire, ma vi assicuro che rimarrete abbonati per un bel po’ di tempo.

Per abbonarvi dovete accedere al sito https://plannersanon.com/ e potete utilizzare il mio codice sconto del 10% cliccando sul seguente link: http://i.refs.cc/AxK33ATE .

Sottoscrivendo l’abbonamento avrete anche la possibilità di scaricare dal sito diversi file gratuiti.

Se volete vedere cosa contiene un kit, ve lo mostro in questo unboxing.

Al suo interno troverete 6 fogli di cartoncino in formato A4, 4 foglietti di stickers, una penna con cristallini svarowski, 3 washi tape (una da 2,5 cm – uno da 1,5 cm – uno slim da 0,8 cm), una busta piena di die cuts in cartoncino rigido, un set di cards, un clear stamp ed infine ogni mese c’è un oggetto diverso e speciale (es.: astuccio, porta stickers, clip, segnapagina a calamita, ecc…).

Io sono iscritta da circa due anni e non mi sono ancora stancata di aprire e scoprire i kit.

Inoltre con il pagamento mensile dei kit si guadagnano dei cuoricini ed una volta arrivati a 500 si può richiedere lo sconto del 10% sulla box del mese successivo. Praticamente ogni mese riesco ad usufruire di questo sconto, perciò spendo circa 23 euro al mese. Il kit arriva dopo circa 2 settimane dalla spedizione e per qualsiasi problema il servizio clienti è molto disponibile.

Beh che dirvi ancora? cliccate sul mio link ed iscrivetevi!!! Non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.