Finalmente vi mostro un acquisto utilissimo e molto economico che ho fatto su Aliexpress.

Ho preso 6 clear planner, 3 in formato A5 e 3 in formato Personal. Ho deciso di utilizzarli come porta stickers. I tre piccoli li userò per i set di stickers di Planners Anonymous, mentre i tre grandi per i miei stickers.

Visto che per pochi euro sono comunque validi, ho deciso di acquistarne altri 6 per un totale di euro 14,29. Tra l’altro adesso c’è anche l’offerta che se ne acquisti almeno due il venditore ti applica lo sconto del 10%, per cui non me li sono fatti scappare. Vi lascio qui il link per acquistarli. https://preferredby.me/it_1519396/preferred/it_xpoejzfrqhdn

L’unico difetto è che quando me li hanno spediti, non li hanno messi in una scatola ma in una busta e tutti arrotolati. Ho dovuto lasciarli un giorno intero sotto le enciclopedie per rimetterli in forma, ma per il prezzo che hanno non mi lamento.

Adesso vi lascio al video così li potrete vedere con i vostri occhi. Più avanti farò un tutorial per preparare insieme le bustine porta stickers da inserire nei planner. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *